BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI

L'Amministrazione Comunale, con il presente bando, intende mettere in atto interventi specifici con l'obiettivo di fornire alle Associazioni locali un ulteriore supporto per il raggiungimento dei propri scopi statuari.

Tra le finalità strategiche dell'Amministrazione Comunale rientrano la promozione, programmazione e realizzazione di iniziative ed eventi che incentivino l'attività fisica e sportiva di grande importanza per tutta la cittadinanza.

Il bando per la concessione di contributi economici per l'anno 2023 è rivolto alle Associazioni sportive dilettantistiche ed agli enti socio-assistenziali operanti ad Ostiglia.

IL TERMINE PERENTORIO DI SCADENZA E' FISSATO ENTRO LE ORE 12:00 DI GIOVEDI' 30 NOVEMBRE 2023

Le istanze dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente la modulistica allegata (mod.B e mod. C) corredata dalla documentazione richiesta al punto 3 del presente bando.