Fatturazione elettronica

Fatturazione elettronica

Si ricorda ai fornitori del nostro Ente che, ai sensi dell'art. 25 del DL 66/2014 convertito con modifiche dalla legge n°89/2014, a decorrere dalla data del 31 marzo 2015 scatta l'obbligo di emettere le fatture in formato elettronico. 
Per maggiori informazioni si possono consultare i seguenti link:
http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/index.htm
 

Codice Univoci Uffici del Comune di Ostiglia

 

Al fine dell'emissione del documento elettronico è necessario indicare, all'interno dello stesso, il Codice Univoco Ufficio.
I Codici Univoci Ufficio da utilizzare per i vari settori del nostro Comune, a partire dal 21 marzo 2016, sono: 

CODICI UNIVOCI UFFICI DEL COMUNE DI OSTIGLIA

SETTORE AA.GG - FINANZIARIO

UF2FOB

SETTORE CULTURA-POLITICHE GIOVANILI-PUBBLICA ISTRUZIONE, POLIZIA LOCALE E ATTIVITÀ PRODUTTIVE

G3IY21

SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA

7QHD3A

SETTORE TECNICO

W6AZSF

UFFICIO TRANSIZIONE DIGITALE

KUTKBY

 

 Gli stessi codici sono inseriti nel profilo del Comune di Ostiglia sul sito dell'IPA, Indice delle Pubbliche Amministrazioni, al seguente link:
http://www.indicepa.gov.it/documentale/index.php

 

AVVISO AI FORNITORI I MOTIVI DI RIFIUTO DI UNA FATTURA ELETTRONICA  riporta le indicazioni obbligatorie da riportare nel tracciato pa della fattura elettronica ed elenca i n. 3 motivi (applicabili ai Comuni, gli altri 2 previsti dal Decreto MEF n. 132/2020 riguardano il comparto sanità) per cui una fattura può esser rifiutata dalla Pubblica Amministrazione. Si ricorda che le novità sono valide a partire dal 06/11/2020.


Per richiedere dati, documenti o informazioni che non trovate in questa pagina, per quanto soggetti a pubblicazione, inoltrate una semplice domanda di "accesso civico" al Responsabile della trasparenza, con le modalità che trovate CLICCANDO QUI.

 

 

 

Log in