Area Regolamenti del Comune di Ostiglia
Trovate: 3 corrispondenze.
-
Regolamento per la disciplina degli incarichi extra istituzionali del personale dipendente del comune di Ostiglia
(158 Kb)
Personale - Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 9 del 28/01/2014 Disciplina, ai sensi dell’art. 53, comma 5 del D.lgs. 165/2001, come modificato dall’art. 1, comma 42 della legge num. 190/2012, l’assunzione di incarichi esterni ed il conferimento di incarichi interni al personale dipendente del Comune di Ostiglia.
-
Regolamento in materia di limiti, criteri e modalità per l’affidamento di incarichi di collaborazione, di studio o di ricerca, ovvero di consulenza, a soggetti estranei all’amministrazione
(39 Kb)
Personale - Approvato con deliberazione della Giunta comunale n° 94 del 08/07/2008 Modificato con deliberazione della Giunta comunale n° 149 del 28.12.2011 Disciplina i limiti, i criteri e le modalità per l’affidamento di incarichi di collaborazione, di studio o di ricerca, ovvero di consulenza, a soggetti estranei al Comune.
-
Regolamento comunale dei controlli interni
(75 Kb)
Personale - Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 31.03.2015 Dà attuazione all’art. 3 comma 2 del d.l. 95/2012 disciplinando natura, finalità e strumenti dei controlli interni, secondo quanto previsto dagli articoli 147 e ss del Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali approvato con d.lgs. 267/2000.