BANDO INCLUSIONE SCOLASTICA STUDENTI CON DISABILITA' SENSORIALE - A.S 2022/2023

OGGETTO: INCLUSIONE SCOLASTICA STUDENTI CON DISABILITA' SENSORIALE - A.S.2022/2023

E' stato pubblicato il Decreto n.4529 del 5 aprile, relativo all'Avviso per l'attivazione del servizio di inclusione scolastica per studenti con disabilità sensoriale (visive e uditive) in relazione a ogni grado di istruzione e alla formazione professionale, per l'anno scolastico 2022/2023.

La domanda di partecipazione deve essere presentata dalla famiglia esclusivamente on-line sulla Piattaforma bandi on line www.bandi.regione.lombardia.it a partire dall'11 aprile 2022.

Per informazioni relative all'avviso è possibile scrivere alla mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.