BANDI PER L'EROGAZIONE DI INCENTIVI ECONOMICI ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI, DI RISTORAZIONE E DI SERVIZIO DI OSTIGLIA – ANNO 2023.

SI RENDE NOTO CHE A PARTIRE DA LUNEDI' 11.12.2023 SARA' POSSIBILE PRESENTARE LE RICHIESTE DI CONTRIBUTO A VALERE SUI SEGUENTI BANDI:

1. Bando commercio nuove imprese 2023 (all. 1, all. A, all. B, all. C e all.D);
  2. Bando commercio imprese esistenti 2023 (all. 2, all. A, all. B, all. C e all. D).

Le risorse a disposizione ammontano complessivamente ad € 50.000,00.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire al Comune di Ostiglia, a partire dal 11/12/2023 e fino alle ore 12.00 del 12/01/2024, dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) e con firma digitale del legale rappresentante dell’impresa o del procuratore appositamente nominato al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’istruttoria formale delle domande di contributo avverrà tramite “procedimento a sportello” secondo l’ordine cronologico di presentazione, determinato dalla data e ora di invio assegnati dalla procedura telematica di protocollazione, fino a totale esaurimento della dotazione finanziaria di cui sarà data tempestiva notizia sul sito del Comune di Ostiglia www.comune.ostiglia.mn.it

Per dettagli circa i requisiti necessari, le modalità di compilazione e di presentazione delle istanze si rinvia alla documentazione in allegato.