INAUGURAZIONE SEZIONE FUMETTI

I 6 GRADI DELLA LETTURA - DOMENICA 24 APRILE 2022

INAUGURAZIONE SEZIONE RAGAZZI E NUOVA SEZIONE FUMETTI

Alle ore 10.30 inaugurazione della sezione ragazzi nella Biblioteca Comunale di Ostiglia, a seguire laboratorio creativo a cura della Coop Charta. Per ragazzi dai 5 agli 11 anni, su prenotazione

Alle ore 16.00 presentazione del libro "Bruno il bibliotecario", di Noemi Pederneschi e Marco Gasparini. Conduce l'incontro Simonetta Bitasi.

Alle ore 17.00 i inaugurazione della nuova sezione fumetti al 2° piano della Biblioteca Comunale. La nuova sezione comprende la preziosa donazione di 5.500 fumetti dell'ostigliese Daniele Vincenzi, manga e graphic novel per adulti e ragazzi.

Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Comunale di Ostiglia, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0386.300291 | p.zza Cornelio, 2, Ostiglia