ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2024: MODALITA' DI VOTO PER I CITTADINI COMUNITARI.

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in OSTIGLIA in occasione delle Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale dei prossimi 8 e 9 giugno 2024.

Nei giorni 08 e 09 giugno 2024 si terranno in questo Comune le elezioni amministrative per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

I cittadini dell'Unione Europea residenti in Ostiglia hanno la possibilità di esercitare il diritto di voto per le suddette elezioni presentando apposita domanda entro e non oltre il 30/04/2024.

Si allega allo scopo il modulo di domanda che dovrà pervenire a questo ufficio Elettorale corredata di una fotocopia del documento di identità valido secondo una delle seguenti modalità:

·       consegna a mano presso il protocollo comunale posto in Piazza Cornelio n. 2 – Ostiglia MN

·       consegna a mezzo raccomandata all’indirizzo: via G. Viani n. 16 - 46035 Ostiglia MN

Si ricorda che i nostri uffici sono aperti al pubblico nei seguenti giorni e orari:

·       dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30

·       martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

L'Ufficio Elettorale Comunale