COLONNINA ASSISTENZA BICI E E-BIKE

STAZIONE DI ASSISTENZA PER BICICLETTE ED E-BIKE

LA MOBILITÀ SOSTENIBILE A OSTIGLIA: SERVIZIO GRATUITO PER CICLOTURISTI E CITTADINI

Il Comune di Ostiglia si è dotato di una stazione di assistenza per biciclette ed e-bike. L'attrezzo e' disponibile nella sede dell'ufficio del turismo (portici Trento Trieste) insieme al noleggio di biciclette di proprietà del Comune. I servizi sono gratuiti.

La colonnina "Clorofilla power" è una stazione di assistenza per turisti e per cittadini, completa di ricarica per e-bike: comprende tutti gli utensili che servono a ripristinare qualsiasi inconveniente tecnico possa accadere durante un'escursione e quindi ogni attrezzo utile alla manutenzione di emergenza per biciclette.

È uno strumento eco friendly (la forma della colonnina ricorda quella di un albero), il suo nome è sinonimo di energia, vita, e ogni ramo ha una propria funzionalità tecnica. I cavi scorrevoli consentono di utilizzare gli utensili con grande libertà di movimento raggiungendo facilmente tutte le posizioni senza spostare la bicicletta una volta appesa. E' dotata, inoltre, di un pompa a pedale progettata e costruita con specifiche di alta resistenza e può rimanere all'aperto con ogni tipo di intemperie. Le quattro prese shuko per la ricarica della e-bike assicurano la completezza del servizio (il caricabatterie bici non è incluso).

La colonnina è accessoriata di: pompa a pedale, prese shuko 220 v per la ricarica delle e-bike, cacciavite a taglio, cacciavite a croce, coppia leve smonta gomme, chiave serraglio pedali da 15 mm, chiave inglese universale da 0 a 20 mm, multitool con chiavi a brugola, bracci supporto bike.