Nido d'Infanzia

NIDO D'INFANZIA "L'ALBERO DELLE FARFALLE"
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-2023

DAL 28 FEBBRAIO AL 29 APRILE 2022

LE ISCRIZIONI AL NIDO D'INFANZIA VENGONO ACCOLTE COMUNQUE DURANTE TUTTO L'ANNO SCOLASTICO FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO, DOPODICHE' LE DOMANDE VERRANNO INSERITE IN UNA LISTA DI ATTESA IN ORDINE DI ARRIVO AL PROTOCOLLO.

Possono iscriversi al Nido tutti i bambini e le bambine di età compresa fra i 3 e i 36 mesi, residenti e non residenti nel Comune di Ostiglia.

Le agevolazioni tariffarie modulate in base all'attestazione ISEE, si applicano a tutte le domande presentate indipendentemente dalla residenza del bambino.

La richiesta di iscrizione al Nido deve essere presentata su apposito modulo, disponibile presso l'ufficio scuola o in allegato a questa pagina (sotto il testo).

Il modulo di richiesta di iscrizione, compilato in ogni sua parte e corredato con la documentazione richiesta, può essere:
- consegnato all'Ufficio Scuola del Comune di Ostiglia (Palazzo Foglia, p.za C. Neppure, n. 2, 1° piano) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (MARTEDI’, GIOVEDI’, VENERDÌ, dalle 9.30 alle 12.30 e MARTEDI’ dalle 14.30 alle 17.30) (Tel. 0386 300282);

Il Nido è sempre visitabile, previo appuntamento con le Educatrici (tel. 0386 802314).