ISCRIZIONI A.S 2023-2024

NIDO D'INFANZIA "L'ALBERO DELLE FARFALLE"
ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023-2024

DAL 6 FEBBRAIO 2023  AL 6 MARZO 2023

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL NIDO D'INFANZIA VENGONO ACCOLTE COMUNQUE DURANTE TUTTO L'ANNO SCOLASTICO FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DEI POSTI DISPONIBILI. L'ACCETTAZIONE DELLA DOMANDA PERVENUTA FUORI TERMINE AVVIENE SECONDO LE DISPONOBILITA' RESIDUE DELLE CONDIZIONI DI FREQUENZA, INDIPENDENTEMENTE DAL TEMPO RICHIESTO. DOPODICHE' LE DOMANDE VERRANNO INSERITE IN UNA LISTA DI ATTESA IN ORDINE DI ARRIVO AL PROTOCOLLO. 

 

Possono iscriversi al Nido tutti i bambini e le bambine di età compresa fra i 3 e i 36 mesi, residenti e non residenti nel Comune di Ostiglia. 

Le agevolazioni tariffarie modulate in base all'attestazione ISEE, si applicano a tutte le domande presentate indipendentemente dalla residenza del bambino.

La richiesta di iscrizione al Nido deve essere presentata su apposito modulo, disponibile presso l'ufficio scuola o in allegato a questa pagina (sotto il testo).

Il modulo di richiesta di iscrizione, compilato in ogni sua parte e corredato con la necessaria documentazione, può essere:
- consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Ostiglia (c/o Palazzo Foglia, p.za C. Nepote, n. 2) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e il martedì, in orario pomeridiano dalle ore 14.30 alle ore 17.30;
-  inviato con mail al Protocollo del Comune (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


Il Nido è sempre visitabile, durante tutto l'anno scolastico, previo appuntamento con le Educatrici (tel. 347 468 5640).

N.B CAUSA LAVORI FINANZIATI DAL PNRR IL SERVIZIO POTRA' SUBIRE VARIAZIONI DI SEDE