NUOVO LOGO DELL'INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA

IL NUOVO LOGO DELL'INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA REALIZZATO DA UN CONCORSO DI LAVORI DELL'ISTITUTO GREGGIATI.

PREMIATA ALICE CAVAGNA

Il nuovo logo dell'Informagiovani di Ostiglia è stato realizzato da Alice Cavagna, studentessa dell'indirizzo grafico del liceo artistico G. Greggiati di Ostiglia, 5 L. Alice è stata premiata in Sala Consiliare da Marzia Mura e Serena Gatto, le operatrici dell'Informagiovani, dal vice sindaco Omero Vinciguerra e dall'assessore alla PI, Martina Bacchiega, alla presenza della dirigente dell'istituto, Carla Barbi, e della professoressa Cinzia Ascari. Il lavoro di Alice è stato scelto tra i 50 realizzati dagli studenti delle classi quarte e quinte del Greggiati. Una collaborazione tra l'istituto e il Comune che prosegue nel tempo e che ha permesso di concretizzare anche questo importante progetto per valorizzare le risorse e i talenti dei ragazzi che frequentano le scuole del territorio.

Fortemente voluto dell'Informagiovani e sviluppato dall'istituto Greggiati, il logo che diventa il simbolo del servizio di Ostiglia è stato utilizzato per nuove shopper e sarà oggetto della vetrofania con il cambio futuro di sede, già in programma da parte dell'amministrazione.

Ad Alice, ostigliese, i complimenti e gli auguri dei presenti e la consegna dell'omaggio di un fotocamera di ultima generazione, Go Pro.