VIABILITÀ: MODIFICHE - QUESTIONARIO PER I CITTADINI

L’amministrazione del Comune di Ostiglia intende attuare interventi per migliorare la viabilità del centro cittadino.

L’obiettivo è migliorare la fruizione del centro storico riorganizzando la viabilità sia veicolare che ciclopedonale aumentando la sicurezza dei pedoni e ponendo particolare attenzione alle fasce più deboli (bambini, anziani disabili).

Unitamente all’appoggio dei tecnici incaricati l’Amministrazione Comunale ritiene indispensabile che il progetto che verrà redatto risolva criticità e segnalazioni che i Cittadini Ostigliesi potranno far pervenire mediante la compilazione di un rapido questionario.

Il questionario può essere compilato on-line cliccando sul link sottostante. Tempo stimato: 5 minuti

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO