COVID-19: BUONI SPESA ALIMENTARI, DONAZIONI SU IBAN DEL COMUNE

COVID-19: “SOLIDARIETA' ALIMENTARE O BUONO SPESA” - DONAZIONI PRIVATE SUL C/C DEL COMUNE

Il Comune di Ostiglia, in esecuzione dell'Ordinanza del Capo della Protezione Civile n. 658/2020 e con delibera della Giunta Comunale del 3 aprile 2020, promulga l'Avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica, per l'acquisto di beni alimentari e di prima necessità, al fine di fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

Per questa misura urgente di solidarietà alimentare a Ostiglia sono stati assegnati €35.631,15, integrabili con eventuali donazioni in denaro sul conto corrente comunale.

E' possibile effettuare donazioni con bonifico bancario sul c/c della Tesoreria comunale (UniCredit S.p.A. – Filiale di Ostiglia – Via Ghinosi, 2)

IBAN: IT 18 I 02008 57760 000104417218

Specificando la causale DONAZIONE COVID-19