REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020: OPZIONE DI VOTO PER CORRISPONDENZA DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Tutti gli elettori che per motivi di lavoro, di studio o di cure mediche si dovessero trovare temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza previa espressa OPZIONE da effettuare con l'apposito modello allegato, da presentare al Consolato di riferimento o da far pervenire al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 26 febbraio 2019 tramite:

POSTA al seguente indirizzo: Comune di Ostiglia - Servizi Demografici - , Via G. Viani n.16, 46035 Ostiglia MN

FAX: 0386/300220