APERTO IL BANDO DI GARA PER I LAVORI DI PALAZZO BONAZZI

APERTA LA GARA D'APPALTO PER I LAVORI DEL MUNICIPIO (PALAZZO BONAZZI) CHIUSO DAL 2012 PER IL SISMA. PROGETTO DI 4 MILIONI DI EURO

È perta la gara d'appalto congiunto per i municipi di Ostiglia e Poggio Rusco, affidata a Infrastrutture Lombarde Spa. La procedura è stata aperta in due lotti per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di Palazzo Bonazzi di Ostiglia (Lotto I) e per il Palazzo Gonzaghesco di Poggio Rusco (Lotto II). Il valore complessivo è di oltre 6 milioni di euro (4 milioni relativi al progetto di Ostiglia).
La procedura prevede anche la durata del contratto d'appalto che per Ostiglia è fissata in 460 giorni, per Poggio Rusco, 750 giorni.

Termine per il ricevimento delle offerte: 23 marzo 2020 alle ore 16.00. L'apertura delle offerte avrà luogo il 25 marzo alle ore 10.30 a Milano, nella sede di Infrastrutture Lombarde.

Di seguito il link relativo al bando di gara