RIAPERTURA SPORTELLO SEGRETARIATO SOCIALE IMMIGRAZIONE

RIPERTURA SPORTELLO SEGRETARIATO SOCIALE IMMIGRAZIONE

Informiamo che nell'ambito di iniziative socio-assistenziali promosse da questo Comune, in particolare a favore di cittadini provenienti da paesi esteri, anche in quest'anno - 2020 - è stato confermato lo sportello di Segretariato Sociale Immigrazione

. Lo sportello è gratuito, aperto al pubblico tutti i mercoledì lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, in Palazzina "Mondadori" (Via A. Gramsci - Ostiglia).

Si informa, inoltre, che nei giorni ed orari sopra indicati, un'operatrice esperta in materia continuerà ad essere a disposizione, gratuitamente, per i seguenti servizi (tel. 0386 / 803119):
<> 1.sostegno di carattere informativo ed orientativo all'inserimento socio-culturale;
2.consulenza nelle pratiche amministrative e documenti di soggiorno;
3.rilevazione dei fabbisogni della popolazione immigrata in generale.

L'Ufficio Comunale per i Servizi Socio-Assistenziali (tel. 0386 / 300245) è a disposizione per tutte le informazioni del caso.