NUOVA MESSAGGISTICA WHATSAPP: LE INFO DEL COMUNE SUL CELLULARE

NUOVA MESSAGGISTICA WHATSAPP
IL COMUNE ATTIVA IL SERVIZIO "INFOSTIGLIA"
331 8107186

Nell'ambito del Servizio di Comunicazione e Informazione al cittadino, il Comune di Ostiglia attiva la modalità di messaggistica WhatsApp per raggiungere i cittadini con informazioni sulle attività dell'Amministrazione, sugli eventi, o per divulgare comunicazioni rapide in situazioni di emergenza. Il servizio, denominato "InfOstiglia", è attivo in modalità broadcast: il cittadino dovrà semplicemente memorizzare sul proprio cellulare il numero di telefono dedicato e inviare un messaggio WhatsApp con la dicitura "iscrivimi". Con questa operazione sarà inserito nella lista broadcast e contemporaneamente acconsentirà alla privacy specifica per questo servizio, per il trattamento dei dati personali. Il regolamento e il documento sulla privacy, approvato dalla giunta comunale, sarà pubblicato e consultabile sul portale del Comune di Ostiglia. Con "InfOstiglia" il cittadino riceverà messaggi sul proprio cellulare in direzione univoca. Il servizio non sarà attivo per la ricezione di richieste o altro e non prevede risposte alle comunicazioni. Per disattivarsi sarà sufficiente inviare un messaggio con la dicitura "cancellami".

Il numero dedicato è + 39 331 8107186

Clicca per consultare la policy per la presenza istituzionale del Comune di Ostiglia sui Social Network e per l'utilizzo della messaggistica istantanea whatsapp.