CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 26-05-2020 ALLE ORE 18.30 IN VIDEOCONFERENZA

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno di martedì 26-05-2020 alle ore 18.30 in modalità telematica mediante videoconferenza.

Il Consiglio Comunale, per i cittadini, sarà trasmesso in modalità solo audio attraverso la Pagina Facebook del Comune di Ostiglia e si potrà accedere direttamente dal menu VIDEO. La registrazione audio sarà disponibile nella sezione 'Audio Consiglio Comunale'.

Di seguito gli argomenti posti all'ordine del giorno:

1. SCIOGLIMENTO ANTICIPATO DELLA CONVENZIONE FRA I COMUNI DI SAN BENEDETTO PO, OSTIGLIA E VILLIMPENTA PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIO COMUNALE.

2. IMU. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA.

3. APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA'.

4. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019.

5. MOZIONE DEI CONSIGLIERI DELLA LISTA 'UNITI PER OSTIGLIA' RELATIVA AL RICORDO DEI DECEDUTI PER CORONA VIRUS.

6. COMUNICAZIONI, INTERPELLANZE, INTERROGAZIONI.

* * * * * * *