HOSTILIAE LAUREA AD HONOREM

L’Amministrazione Comunale e il Servizio Informagiovani di Ostiglia, al fine di valorizzare la qualità dei percorsi dei laureati nell’anno 2018

INVITA

gli ostigliesi che si sono laureati nel corso dell’anno 2018, a partecipare all’evento
                                                                HOSTILIAE LAUREA AD HONOREM
                                                                    sabato 23 febbraio 2019 ore 16.30
                                                                        presso la Sala Consiliare

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di domanda che potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Ostiglia (www.comune.ostiglia.mn.it) o ritirato presso l’ufficio Informagiovani, sito al primo piano della sede comunale (Palazzo Foglia, piazza Cornelio), durante gli orari di apertura.

Sarà possibile iscriversi entro il 9 febbraio 2019.

Durante l’evento i laureati riceveranno un riconoscimento dall’amministrazione comunale e saranno invitati a illustrare brevemente la loro tesi di laurea.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Informagiovani di Ostiglia
Piazza Cornelio n.2, primo piano
Tel 0386/300292

Si avvisa che il servizio Informagiovani sarà chiuso dal 22 dicembre 2018 al 1° gennaio 2019, riaprirà il 2 gennaio 2019.