DISTRIBUZIONE AUTOMATICA SACCHETTI DI PLASTICA DAL 15 OTTOBRE

DISTRIBUZIONE AUTOMATICA SACCHETTI DI PLASTICA
DAL 15 OTTOBRE 2018

UTENZE DOMESTICHE
Da lunedì 15 ottobre i sacchetti gialli per la raccolta della plastica verranno erogati attraverso il distributore automatico in funzione al primo piano di Palazzo Foglia (piazza Cornelio), all'ingresso dell'Ufficio Tecnico Comunale.
L'accesso al distributore automatico avviene con l'inserimento del CSR, tessera sanitaria personale.

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2018 ogni utenza domestica avrà diritto a titolo gratuito a n. 1 confezione di sacchetti di plastica. Dal 1 gennaio 2019 le utenze domestiche potranno ritrirare a titolo gratuito, annuale, n. 3 pacchetti di sacchetti di plastica. I prelievi eccedenti verranno addebitati al costo di 1,50 € a confezione.

UTENZE NON DOMESTICHE
Dal 15 ottobre le utenze non domestiche avranno diritto ad una consegna gratuita di n. 2 confezioni di sacchetti di plastica previo ritiro della tessera Eco Pass esclusivamente presso l'ufficio di Aprica, nella sede della Palazzina Mondadori di via Gramsci, il mercoledì dalle ore 9.30 alle 13.00. La consegna dei pass sarà attiva da mercoledì 17 ottobre.

Dal 1° gennaio 2019 le utenze non domestiche avranno diritto a n. 8 confezioni annue a titolo gratuito.

Il ritiro dei sacchetti può essere effettuato nei giorni e orari di apertura degli uffici al pubblico.