BANDO SERVIZIO CIVILE A OSTIGLIA 2018 - 2019

BANDO SERVIZIO CIVILE
IL COMUNE SELEZIONA 4 PERSONE

Il Comune di Ostiglia selezionerà nelle prossime settimane 4 giovani da impiegare in servizio civile nei settori Affari Generali, Tecnico, Servizi alla Persona e Cultura. I percorsi di servizio inizieranno nel mese di novembre.

Il servizio civile è un'esperienza di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore, un'indennità di 433,80 €, 20 giorni di permesso retribuito e un percorso di formazione d'aula.

Per partecipare al bando per la selezione di volontarie/i in servizio cirvile occorre avere alcune caratteristiche :
- età compresa tra i 18 e i 28 anni
- cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno
- assenza di condanne per reati di violenza contro persone o porto abusivo di armi
- non aver già svolto un perodo di servizio civile

Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare al numero 0386.300266 nei seguenti orari, da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alla 13.00.

In allegato le informazioni complete sul bando e i moduli da scaricare per partecipare al bando.