AVVISO PUBBLICO ISTITUZIONE ALBO DEI PARTNER PER ATTIVITÀ CENTRI ESTIVI

AVVISO PUBBLICO ALBO DEI PARTNER PER LE ATTIVITÀ ESTIVE

DOMANDE FINO AL 6 GIUGNO

Il Comune di Ostiglia, per quest’anno e per il 2023, intende istituire un albo dei partners per le attività estive. Il Comune intende ricercare soggetti interessati ad organizzare i Centri Estivi sul territorio comunale al fine di istituire l'Albo dei Partner in grado di fornire una risposta ludico-educativa ai minori dai 3 ai 14 anni e alle loro famiglie.

Il Comune sosterrà l'organizzazione e la partecipazione alle attività estive mediante due tipologie di intervento: con la concessione temporanea, a titolo gratuito, di locali e spazi comunali (utenze comprese), quale parziale compartecipazione al costo di frequenza e per il contenimento delle rette a carico delle famiglie; con l'eventuale erogazione di contributi economici a favore dei gestori a titolo di rimborso spese sostenute per l'organizzazione delle attività estive.

Le attività dovranno svolgersi nel territorio comunale nel periodo compreso tra il mese di giugno e settembre 2022 e nello stesso periodo del 2023. I soggetti interessati devono far pervenire la propria domanda entro il 6 giugno 2022.

L'Avviso Pubblico è consultabile e scaricabile sul sito del Comune di Ostiglia.