APERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI DAL 24 MAGGIO

APERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2022-2023

DAL 24 MAGGIO ALLE ORE 9.30

Le iscrizioni si effettuano sul sito del Comune di Ostiglia tramite il portale Dedalo. Il collegamento di accesso diretto per le iscrizioni (Dedalo) è sul sito del Comu e alla sezione "servizi /-servizi al cittadino  /-servizi educativi e scuola", cliccando sulla voce "ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI"

La chiusura delle iscrizioni per il servizio di Trasporto scolastico è fissata per martedi 9 agosto 2022 alle ore 12.30

Si ricorda che per aver diritto alle agevolazioni tariffarie è necessario, dopo aver effettuato l'iscrizione, caricare sul sito il Modello Isee in corso di validità nell'area genitori del sito di "Dedalo", nella sezione 'servizi /-servizi al cittadino  /-servizi educativi e scuola', cliccando sul collegamento "AREA GENITORI" e inviarlo al Protocollo del Comune, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presentandone una copia all'Ufficio Scuola.

Per informazioni complete sui servizi scolastici, consultare il sito del Comune di Ostiglia alla sezione 'servizi /-servizi al cittadino /-servizi educativi e scuola'