TURISMO: BANDO " OGNI GIORNO IN LOMBARDIA"

Turismo – Bando “Ogni giorno in Lombardia”

Con questo bando la Regione Lombardia intende sostenere iniziative e eventi di carattere attrattivo-turistico delle destinazioni lombarde, da realizzare in Italia e/o all’estero da parte di soggetti di natura pubblica o privata. La misura promuove lo sviluppo dell’attrattività locale supportando iniziative territoriali di promozione turistica che integrano e completano la strategia regionale. L’obiettivo è diffondere la conoscenza e la fruizione dell’offerta turistica di prossimità favorendo sia la peculiare vocazione territoriale sia la destagionalizzazione dell’offerta. La dotazione finanziaria complessiva ammonta a € 4.000.000,00, salvo ulteriori risorse aggiuntive che si renderanno disponibili.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 2 maggio 2022 fino a esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre le ore 1200 del 15 settembre 2022.

Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 02.6765.5269.

Nell’Allegato 1 sono descritte in dettaglio tutte le caratteristiche dell’agevolazion