Notizie

RASSEGNA TEATRALE 2022: PREVENDITA ABBONAMENTI DAL 30 NOVEMBRE



RASSEGNA TEATRALE 2022

AL VIA L'11 GENNNAIO CON PAOLA BARALE E PAOLA QUATTRINI CON LO SPETTACOLO "SLOT". IN CARTELLONE 4 COMMEDIE E L'OPERETTA

Dopo la pausa forzata dovuta all'emergenza sanitaria per Covid 19, e con i teatri che tornano alla capienza del 100%, si rinnova l'appuntamento con la Rassegna Teatrale di Ostiglia in una edizione speciale, con un calendario di 4 spettacoli, a partire da gennaio 2022, e con la tradizionale Operetta nel giorno del patrono del Comune.
Ad inaugurare la Stagione, martedi 11 gennaio, salgono sul palco del teatro Monicelli Paola Barale e Paola Quattrini con lo spettacolo "Slot.

I protagonisti e gli spettacoli: l'apertura della Stagione, l'11 gennaio, è affidata Paola Barale e Paola Quattrini e Mauro Conte, con lo spettacolo "Slot", per la regia di Luca Bei; si prosegue il 17 gennaio, in occasione del patrono di Ostiglia, e come ogni anno va in scena l'operetta, spettacolo fuori abbonamento: "Sul bel Danubio blu", con la Compagnia Corrado Abbati. Il 10 febbraio c'e' lo spettacolo "Nota stonata", con Giuseppe Pambieri e Carlo Greco, per la regia di Moni Ovadia; il 24 marzo in calendario c'è Veronica Pivetti con il monologo "Black Story"; l'8 aprile, a chiusura della rassegna, Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere saranno i protagonisti della piece "Bloccati dalla neve".

Prevendita abbonamenti da martedi 30 novembre a venerdì 10 dicembre (nella giornata di martedì dalle 9.30 alle 12.30, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19, nella sala della Biblioteca Greggiati, a Palazzo Foglia). Quest'anno non si effettuerà il rinnovo degli abbonamenti, ma con abbonamenti ex novo per tutti.
Da martedì 14 dicembre a venerdì 17 dicembre si prosegue con la vendita sia degli abbonamenti che dei biglietti singoli. I biglietti rimanenti saranno in vendita la sera dello spettacolo.

I prezzi: abbonamento platea 4 spettacoli 110 euro; abbonamento galleria 4 spettacoli 100 euro; biglietto platea singolo spettacolo 29 euro; biglietto galleria singolo spettacolo 27 euro; biglietto operetta 20 euro; riduzioni (posto unico) 26 euro.

Per vendita biglietti contattare LIVIA BALASINI 320 4314782
mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Per informazioni:
Ufficio Cultura: Palazzo Foglia, Piazza Cornelio | Tel. 0386 300281 |
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.comune.ostiglia.mn.it | 

Log in