GREEN PASS PER ACCESSO A PALAZZO FOGLIA DAL 6 AGOSTO

GREEN PASS PALAZZO FOGLIA OSTIGLIA DAL 6 AGOSTO 2021
I servizi di biblioteche, informagiovani e archivio saranno accessibili a tutti indistintamente.

INFORMAGIOVANI:
- Per accedere al servizio è necessario prendere un appuntamento
- Il Green Pass non sarà richiesto per soste brevi (richiesta appuntamento, offerte di lavoro, info varie)
Per informazioni e contatti: Tel. 0386.300292, email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , Whatsapp: 342.5195240

BIBLIOTECA COMUNALE:
- Per accedere ai servizi è necessario prendere un appuntamento
- Il Green Pass non sarà richiesto per la sola consegna e restituzione dei libri al banco
- Per chi non fosse ancora in possesso di uno dei documenti previsti del Decreto potrà prendere un appuntamento e accedere telefonicamente ai seguenti servizi: informazioni, prenotazioni, richieste di consegne a domicilio.

BIBLIOTECA MUSICALE "G. GREGGIATI"
- Per accedere al servizio è necessario prendere un appuntamento
- Il Green Pass (o, in alternativa, uno dei documenti previsti dal decreto) sarà richiesto per la consultazione del materiale librario e documentario in sala studio

ARCHIVIO STORICO