SOSPESA FINO AL 3 DICEMBRE APERTURA AL PUBBLICO DI BIBLIOTECHE E INFORMAGIOVANI

COVID 19: SERVIZI BIBLIOTECA COMUNALE, ARCHIVIO STORICO, BIBLIOTECA MUSICALE GREGGIATI E INFORMAGIOVANI, SOSPESA APERTURA AL PUBBLICO FINO AL 3 DICEMBRE

Dal 6 novembre e fino al 3 dicembre, per effetto del nuovo DPCM, i servizi di Biblioteca Comunale, Biblioteca Musicale Greggiati e Informagiovani sospenderanno il servizio di apertura al pubblico.

BIBLIOTECA COMUNALE
Vi aggiorneremo a breve sull’attivazione dei servizi complementari.

Contatti:
tel.: 0386-300291

Seguiteci  su:
www.comune.ostiglia.mn.itt
www.biblioteche.mn.itt
Facebook: Biblioteca comunale di Ostiglia
Instagram: bibliotecacomunaleostiglia

SERVIZIO INFORMAGIOVANI
Il servizio, non in presenza, è disponibile tutti i giorni dal lunedì al sabato. Le operatrici sono contattabili al telefono (non al numero fisso) o con email.

Contatti:
numero Whatsapp:  342 5195240