MERCATO CONTADINO - Il SABATO MATTINA IN PIAZZA GARIBALDI

RIPRISTINATO IL MERCATO CONTADINO DEL SABATO  ATTINA

PIAZZA GARIBALDI DALLE 7.30 ALLE 12.30

A partire da abato 2 maggio sarà ripristinato il mercato contadino in piazza Garibaldi a Ostiglia. Come previsto dall'ordinanza regionale lombarda ci si dovrà attenere alle regole e modalità di accesso all'area e alle precauzioni sanitarie. Al mercato si potrà accedere da via Italia, mentre l'uscita sarà regolamentata in direzione via Vittorio Veneto.

Un volontario della Protezione Civile o un agente di Polizia Municipale misurerà la temperatura all'ingresso della piazza a tutti i clienti che potranno recarsi a fare la spesa non piu di due alla volta per ogni banco.

Ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina, mentre guanti e igienizzanti saranno messi a disposizione dal singolo commerciante.

Il mercato contadino di sabato si svolgerà dalle ore 7.30 alle ore 12.30.