L'ORA DEL RACCONTO - LETTURE ANIMATE PER BAMBINI - DA GIOVEDI' 31 OTTOBRE

"L'ORA DEL RACCONTO"
LETTURE ANIMATE PER BAMBINI
DA GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2019, IN BIBLIOTECA

Riprende a Ostiglia il tradizionale appuntamento con "L’ora del racconto", iniziativa dedicata ai bambini dai 3 agli 8 anni, organizzata dalla Biblioteca Comunale e dall'assessorato alla Cultura, con la collaborazione della Cooperativa Charta.

Da giovedì 31 ottobre, e tutti i giovedì fino al mese di marzo, dalle ore 16.30 alle 18.00, le lettrici volontarie della Biblioteca intratterrano i bambini con letture e storie animate. L'avvio delle letture per la "stagione" 2019-2020 coincide con la festa di Halloween a cui sarà dedicato il pomeriggio di letture "da brivido": tutti i bambini potranno partecipare mascherati.

La sede è la saletta dei piccoli lettori della Biblioteca Comunale (primo piano di Palazzo Foglia, piazza Cornelio) e l'iniziativa è aperta a tutti e gratuita. Durante la lettura è richiesta la presenza di un genitore o di un accompagnatore.