LIBRI DA PIC NIC: 7 E 21 MAGGIO A OSTIGLIA

LIBRI DA PIC NIC PER UN ALLENAMENETO SMART
Recita il tuo libro preferito e partecipa al podcast

Se sei un ragazzo o una ragazza  tra i 9 e i 14 anni? Ti piace leggere? Allora questo progetto che unisce #LETTURA e #SPORT attraverso il  #TEATRO e i #PODCAST fa per te! Curiosi di saperne di più?

LIBRI DA PIC NIC grazie alla partnership col Comune di Ostiglia e con la riserva naturale Paludi di Ostiglia si terrà nel mese di maggio. Prevede un laboratorio di 2 incontri rivolti a ragazzi/e (9-14 anni). Chi partecipa diventerà un GIOVANE AMBASCIATORE DI LIBRI e avrà una missione importante da svolgere: organizzare dei pic nic di libri per coinvolgere altri coetanei e insieme realizzare un podcast, cioè una trasmissione radiofonica in .mp3 che sarà trasmessa online!

La date del laboratorio sono: sabato 7 maggio (ore 14,30-16,30) presso la biblioteca comunale di Ostiglia (Piazza Cornelio Nepote, 1) e sabato 21 maggio (ore 14,30-16,30) presso centro Visite Paludi di Ostiglia.

La festa finale si terrà nel pomeriggio di  sabato 4 giugno alla presenza dello scrittore GUIDO CONTI

DIVENTA YOUNG BOOK AMBASSADOR!
La partecipazione al laboratorio è gratuita. Per l'iscrizione mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o un messaggio WhatsApp 347-9131356

Per maggiori informazioni: https://www.fondazioneaida.it/evento/diventa-young-book-ambassador-per-agazzi-da-9-a-14-anni/