CORONAVIRUS - UFFICI COMUNALI CHIUSI AL PUBBLICO

CORONAVIRUS:

ANNULLATI IL MERCATO SETTIMANALE E MERCATO CONTADINO

DA LUNEDÌ 16  MARZO UFFICI COMUNALI CHIUSI AL PUBBLICO: NUMERO UNICO PER LE INFO

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11.03.2020, per evitare assembramenti in luoghi pubblici, e a tutela della salute pubblica, l'Amministrazione Comunale ha deciso di sospendere il mercato contadino del sabato, in piazza Garibaldi, e il mercato settimanale del martedì.

Uffici Comunali. Per quanto riguarda gli uffici comunali, da lunedi 16 marzo saranno operativi con personale ridotto ma chiusi al pubblico. L'anagrafe e i Servizi Sociali (confermati i servizi domicialiari) riceveranno solo su appuntamento e per pratiche urgenti e indifferibili. Il Protocollo è chiuso al pubblico, ma si potranno inviare documenti all'indirizzo di posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per contattare gli uffici e per appuntamenti sarà attivo il numero unico del Comune 0386 300281, dalle ore 9.30 alle 12.30.