PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO SAN ROCCO DI OSTIGLIA

Una procedura aperta del valore di € 2.719.606,00 è stata bandita dal Comune di Ostiglia al fine di poter affidare in concessione quinquennale la struttura sportiva comunale di via San Rocco che, oltre alle piscine interne ed esterne, comprende anche il palazzetto dello sport, il bar ed i servizi annessi.

La stazione appaltante è la Centrale Unica di Committenza del Consorzio Oltrepò Mantovano, che gestirà la verifica della documentazione di gara e la selezione delle offerte degli operatori economici.

La procedura verrà aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, con un punteggio massimo attribuibile di 75 punti per l’offerta tecnica e di 25 punti per l’offerta economica.

Le offerte potranno essere presentate tramite il portale SINTEL entro e non oltre il 02 maggio 2023 ore 12:00.

E’ previsto il sopralluogo obbligatorio  da parte degli operatori partecipanti alla gara, al fine di poter conoscere lo stato della struttura, delle attrezzature e degli impianti, nonché le relative potenzialità del complesso sportivo e la congruenza del piano economico finanziario predisposto dal Comune di Ostiglia.

Maggiori informazioni sul bando potranno essere assunte al seguente link https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=166963135