Bando di Regione Lombardia per il Sostegno a manifestazioni sportive 1° aprile 2023 - 30 settembre 2023.

Riceviamo da Regione Lombardia e pubblichiamo l’avviso relativo al bando in oggetto.

La dotazione finanziaria disponibile ammonta a € 600.000,00.

Tra i beneficiari dei finanziamenti sono ricompresi:

a) Federazioni Sportive Nazionali/Comitati regionali/provinciali
b) Discipline Sportive Associate/Comitati regionali/provinciali
c) Enti di Promozione Sportiva/Comitati regionali/provinciali
d) Associazioni benemerite riconosciute dal CONI
e) Associazioni e società sportive dilettantistiche, iscritte al Registro nazionale delle attività
sportive dilettantistiche, affiliate a Federazioni Sportive Nazionali (FSN), Discipline
Sportive Associate (DSA) o Enti di Promozione Sportiva (EPS) riconosciuti dal CONI e dal CIP
f) Comitati organizzatori regolarmente costituiti e senza scopo di lucro
g) Altri soggetti aventi nel proprio statuto/atto costitutivo finalità sportive, ricreative e
motorie, non lucrative
h) Enti Locali anche in collaborazione con uno dei soggetti individuati ai precedenti punti.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente sulla piattaforma Bandi on line, disponibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 13 marzo 2023 sino alle ore 16.00 del 14 aprile 2023.