INFOSTIGLIA - DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE E GLI AVVISI UTILI DEL COMUNE.



InfOstiglia

Direttamente sul tuo smartphone le notizie e gli avvisi utili del Comune.

"InfOstiglia” è il canale di pubblica utilità che informa i cittadini e gli utenti in modo semplice, diretto e tempestivo su avvisi, scadenze, principali iniziative, possibili disservizi e altro ancora.

Cos’è e come funziona
InfOstiglia” è un canale di informazioni utili trasmesse dal Comune al cittadino tramite whatsapp. Non è una chat e non sostituisce le fonti informative ufficiali e le notizie di attualità pubblicate sui “social”comunali. È gratuito e unidirezionale e non permette di inviare messaggi verso il Comune. Segnalazioni e richieste di tipo amministrativo vanno indirizzate ai recapiti istituzionali (telefoni ed email) indicati sul sito www.comune.ostiglia.mn.it

Privacy
I dati personali degli utenti sono trattati esclusivamente per il servizio “InfOstiglia” nel rispetto del Regolamento 679/2016/UE. L’informativa completa è disponibile presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale. Nessun utente può vedere i dati degli altri iscritti.
Con l’iscrizione si autorizza il Comune ad inviare brevi messaggi, immagini e documenti di pubblica utilità.

Come accedere al servizio
Iscrizione e cancellazione
Una volta installata sul proprio smartphone l'applicazione WhatsApp, aggiungere ai contatti della rubrica il numero  3318107186 registrandolo ad es. come "InfOstiglia" e inviare un messaggio WhatsApp con la parola ISCRIVIMI seguita dal proprio NOME e COGNOME.

Per rimuovere l’iscrizione basta inviare un messaggio con la parola “CANCELLAMI”.


L'iscrizione dovrà essere rinnovata anche da coloro i quali in passato si erano già iscritti alla prima versione del servizio.