Servizio di Gestione dei Rifiuti - Regolamento e Tariffe

Obblighi in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti per il periodo di regolazione 1 aprile 2020 - 31 dicembre 2023 - deliberazione di ARERA n. 444/2019 - le informazioni sono disponibili nel sito di APRICA A2A

Il Servizio di gestione dei rifiuti è svolto in gestione esterna dalla ATI Aprica A2A - 

- Aprica S.p.A
via Lamarmora, 230 - 25124 Brescia

link ai dati relativi al servizio : Aprica A2A  

Regolamento per la disciplina del corrispettivo per i rifiuti in luogo della TARI 

 

PRECISAZIONI ANNO 2020:

Con deliberazione n. 31 per l'anno 2020 sono state confermate le  tariffe del corrispettivo dei rifiuti dell'anno 2019

Tariffe anno 2019 e 2020

Le utenze non domestiche che a causa della pandemia Covid - 19 sono rimaste chiuse hanno avuto una riduzione sulla tariffa variabile. Nel caso nella fattura elettronica non fosse evidenziata la riduzione è possibile chiedere al gestore APRICA A2A ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) copia cartacea. Le utenze non domestiche che sono rimaste chiuse e non hanno avuto riduzione possono chiedere informazioni al gestore (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  o al Comune di Ostiglia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Le riduzioni sono state applicate dal gestore in base ai codici ATECO delle utenze non domestiche come previsto dalla deliberazione n. 158/2020 di ARERA. 

Le deliberazioni del Comune di Ostiglia citate e la deliberazione n. 158/2020 di ARERA sono consultabili nella parte dei documenti.

 Ulteriori informazioni sono consultabili nella sezione:  GUIDA AI TRIBUTI