Comunicazione di conto corrente dedicato - aggiornamento MODULISTICA



Cos'è: I soggetti giuridici che si sono aggiudicati appalti, contratti di lavoro o forniture di servizi presso un Comune o un ente pubblico devono comunicare un conto corrente dedicato (Legge 13/08/2010, n. 136).

Tutti i movimenti finanziari relativi ai servizi offerti all'ente dovranno essere tracciati e registrati sul conto comunicato, utilizzando per ogni tipo di pagamento solo il bonifico bancario.

Affinchè ogni pagamento sia tracciabile ogni transazione deve essere accompaganta dal CIG (Codice Identificativo di Gara), attribuito dall'autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori.

Il modulo, aggiornato secondo le nuove norme privacy, è in formato .pdf editabile. Va compilato in ogni sua parte, DEVE esser firmato (con firma autografa o digitale) e rispedito alla mail indicata, con allegata una scansione leggibile del  documento di riconoscimento del firmatario (articolo 47 del Decreto del Presidente della Repubblica 28/12/2000, n. 445), in quanto il documento che si  firma è un autocertificazione ai sensi del D. Lgs. n. 445/2000.

Non è necessario allegare la copia del documento d'identità se si appone una firma elettronica! SCARICA IL MODULO