Politiche Giovanili

HOSTILIAE LAUREA AD HONOREM 2017
SABATO 24 FEBBRAIO - ORE 16.30

in Biblioteca a Ostiglia
iscrizioni entro il 3 febbraio


L'Amministrazione Comunale, per il quarto anno consecutivo, invita gli Ostigliesi che si sono laureati nel corso dell'anno 2017 a partecipare all'evento "Hostiliae Laurea ad Honorem", sabato 24 febbraio alle ore 16.30, nella sede della Biblioteca Comunale.

"Hostiliae laurea ad honorem" è il progetto realizzato dal Comune di Ostiglia, in collaborazione con Informagiovani e T.O.P.: un riconoscimento rivolto a tutti i laureati ostigliesi (valido sia per le lauree triennali che magistrali) dell'anno 2017. Un'iniziativa finalizzata anche a creare un primo contatto tra i ragazzi neolaureati, il servizio dell'Informagiovani e, di conseguenza, il mondo del lavoro.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi entro il 3 febbraio 2018 all'Ufficio Informagiovani. I moduli sono disponibili all'Informagiovani di Ostiglia o scaricabili sul portale del Comune di Ostiglia (nella home page).

Per ogni informazione rivolgersi a: Ufficio Informagiovani, piazza Cornelio 2, Ostiglia; tel.: 0386.300292; email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.